Quantcast

In vendita da domani il calendario 2020 pro Amici dell’Oncologia

Il ricavato deI calendario del fotoreporter Giacomo Comoli andrà a incrementare il fondo per l’acquisto di una apparecchiatura per l’esame endoscopico delle patologie tumorali

In vendita da domani il calendario 2020 pro Amici dell’Oncologia Il ricavato deI calendario del fotoreporter Giacomo Comoli andrà a incrementare il fondo per l’acquisto di una apparecchiatura per l’esame endoscopico delle patologie tumorali

Sarà in vendita da giovedì 28 novembre il calendario 2020 'Com’era e com’è', parte seconda del fotoreporter Giacomo Comoli il cui ricavato verrà devoluto agli Amici dell’Oncologia e andrà a incrementare il fondo per l’acquisto di una apparecchiatura per l’esame endoscopico delle patologie tumorali che l’associazione intende donare al reparto di Otorinolaringoiatria.

La tiratura iniziale 200 copie, la seconda edizione eventualmente in cantiere nel caso il calendario andasse esaurito con largo anticipo. Questi i punti vendita convenzionati: Ottica San Vittore, Alimentari Cavallini, reparto di Oncologia all’Ospedale Castelli, Farmacia Comunale, L’Altra Immagine, panetteria Tiboni, bar Holiday, Liberia Alberti.

Anche quest’anno – ha detto Comoli alla presentazione – sono riuscito a realizzare il calendario in ricordo di mio papà a favore degli Amici dell’Oncologia. Era stato proprio lui, all’epoca della prima edizione, a stimolarmi. Questa è l’ottava. Prosegue il confronto tra la Verbania di ieri e quella di oggi iniziato col calendario 2019 grazie al contributo di Giuseppe Nicolini, amministratore della pagina facebook ‘Verbania antiche immagini’ che mi ha fornito le foto d’epoca”.

 

di
Pubblicato il 27 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore