Quantcast

Chef Cannavacciuolo “torna a scuola”: al ‘Maggia’ girata una scena della prima puntata del suo nuovo programma

Il nuovo format ha esordito ieri sera e sarà in onda ogni martedì su Sky e Now TV

Chef Cannavacciuolo “torna a scuola”: al ‘Maggia’ girata una scena della prima puntata del suo nuovo programma Il nuovo format ha esordito ieri sera e sarà in onda ogni martedì su Sky e Now TV

Ciak, si gira! L’Istituto Erminio Maggia di Stresa si è trasformato in un set televisivo per un giorno. Il protagonista è lo chef Antonino Cannavacciuolo, che ha girato in un’aula della scuola una scena della prima puntata del suo nuovo programmaAntonino Chef Academy, una produzione originale Endemol Shine Italy per Sky, in onda dal 12 novembre ogni martedì su Sky e NOW TV.

Nelle immagini girate al Maggia si vede lo chef ai tempi delle superiori, dietro a un banco. Durante il programma, invece, Antonino Cannavacciuolo è “dietro alla cattedra” nella location d’eccezione del Castello Dal Pozzo di Oleggio Castello, a guidare dieci giovanissimi aspiranti chef – tutti tra i 18 e i 23 anni – che si sfideranno per dimostrare di essere all’altezza della cucina di Villa Crespi, ristorante due stelle Michelin, tra i più esclusivi d’Italia. Antonino Chef Academy è partito il 12 novembre e andrà in onda tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su Now TV.

Il Maggia, istituto alberghiero e tecnico turistico prestigioso, è una delle prime scuole  alberghiere d’Italia, dove le lezioni sono cominciate nel 1938. Non è la prima volta che Antonino Cannavacciuolo visita la sede dell’istituto: nel 2018 prestò il suo volto e il suo estro culinario per celebrare gli 80 anni della scuola, firmando i piatti di una cena di gala di beneficenza a sostegno dell'Istituto.

 

di
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore