Quantcast

Vco Formazione: una borsa di studio in memoria di Giacomo Bellora, l’ex allievo scomparso tragicamente nel 2018

Un allievo esemplare, sempre disponibile e altruista, che aveva terminato il secondo anno del corso per giardinieri poco prima della sua scomparsa

Vco Formazione: una borsa di studio in memoria di Giacomo Bellora, l’ex allievo scomparso tragicamente nel 2018 Un allievo esemplare, sempre disponibile e altruista, che aveva terminato il secondo anno del corso per giardinieri poco prima della sua scomparsa

In memoria di Giacomo Bellora: alle 13 di martedì 12 novembre, presso la sede di Verbania di Vco Formazione, è in programma la consegna della borsa di studio all’allievo più meritevole dello scorso anno formativo, in ricordo di Giacomo, il 17enne di Cambiasca che il 22 giugno 2018 ha perso tragicamente la vita.

Per il direttore generale di Vco Formazione Marcello Avolio "la borsa di studio donata dal Comune di Verbania, rappresenta un’ulteriore testimonianza di quanto resti estremamente vivo il ricordo di un ragazzo gentile, impegnato nello studio e nella vita sociale”.

Un allievo esemplare, Giacomo Bellora, sempre disponibile e altruista, che a Vco Formazione -poco prima della sua scomparsa- aveva terminato il secondo anno del corso per giardinieri. All’appuntamento di Verbania è annunciata la presenza, tra gli altri, dei familiari del giovane, del sindaco Silvia Marchionini, degli studenti e del personale dell’istituto.

 

 

 

di
Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore