La Costituzione protagonista al palazzetto dello sport di Verbania
Il costituzionalista Massimo Cavino incontrerà gli studenti il 22 ottobre. L'evento in occasione della Settimana del Sociale di Confartigianato Piemonte Orientale
La Costituzione protagonista al palazzetto dello sport di Verbania Il costituzionalista Massimo Cavino incontrerà gli studenti il 22 ottobre. L’evento in occasione della Settimana del Sociale di Confartigianato Piemonte Orientale
Dopo gli stadi di Vercelli e Novara, la Costituzione italiana fa tappa al palazzetto dello Sport di Verbania. Per la Settimana del Sociale di Confartigianato Piemonte Orientale, infatti, nella mattinata del 22 ottobre dalle ore 10, nella struttura di via Brigata Cesare Battisti a Verbania è in programma l’incontro con Massimo Cavino, costituzionalista, ordinario di istituzioni di Diritto pubblico nell’Università del Piemonte Orientale.
L’incontro per gli studenti delle scuole medie superiori della provincia del VCO vedrà una nutrita presenza di studenti provenienti non solo da Verbania e Stresa ma anche dal Cusio e dall’Ossola e avrà come scopo quello di far riflettere i giovani sul significato, sul senso e sull’attualità della nostra carta costituzionale.
Programma di dettaglio e iscrizione agli eventi al sito www.welcare.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.