Quantcast

Le nuove frontiere della sanità oncologica nel VCO, domani un convegno a Verbania

Le nuove frontiere della sanità oncologica nel VCO, domani un convegno a Verbania

Domani si svolgerà al Teatro Il Maggiore di Verbania un convegno scientifico organizzato dagli 'Amici dell'Oncologia' in collaborazione con ASL VCO Il titolo dell'evento è 'Le nuove frontiere della sanità oncologica nel VCO'.

Si tratta -spiega il dottor Sergio Cozzi, direttore del convegno- di un aggiornamento sulle procedure più innovative disponibili presso i nostri Ospedali per il trattamento delle principali neoplasie. Il Convegno è stato realizzato nel ricordo della dottoressa Annalisa Luraschi, recentemente scomparsa. La dottoressa è stata per anni l'Oncoematologa di riferimento per i pazienti del VCO nonché socia attiva della nostra Associazione”.

Il convegno si svolgerà dalle ore 8.30 fino alle 13 e 45. L’iscrizione per la partecipazione dovrà essere effettuata esclusivamente tramite il sito Regionale ECM.

di
Pubblicato il 11 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore