Grande Nord sulla nuova pista ciclabile di Fondotoce: “E’ pericolosa”
Grande Nord sulla nuova pista ciclabile di Fondotoce: “E’ pericolosa”
La Segreteria provinciale di Grande Nord interviene sulla questione della pista ciclabile di Fondotoce sollevando diverse criticità. Ecco il testo della missiva giunta in redazione.
Gentile direttore, dopo aver segnalato a chi di dovere senza ottenere risultato, ci rivolgiamo a Lei per far conoscere la situazione di grave pericolo che si è creata all’inizio della pista ciclabile fra Suna e Fondotoce in direzione Fondotoce. Troppo spesso chi proviene da Suna attraversa la strada in piena curva per immettersi sulla pista ciclabile, correndo i rischi che si possono ben immaginare
Alleghiamo alcune foto casualmente scattate che dimostrano la situazione.
Riteniamo incredibile che si sia inaugurato il tratto di pista senza curarsi delle modalità di utilizzo e dei rischi che si creavano, compreso il fatto che specialmente in caso di pioggia il fondo in legno la rende particolarmente scivolosa e quindi pericolosa, per non parlare del fatto che mancano le barriere di sicurezza in zona Costa Azzurra.
Confidiamo sul fatto che rendere pubblici i rischi che si fanno correre agli utenti per superficialità o noncuranza stimoli qualche amministratore a trovare una soluzione per minimizzare se non eliminare questi inutili rischi.
Grande Nord
Segreteria Provinciale Verbano Cusio Ossola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.