Quantcast

Arcademia, lavori in corso per la prossima stagione. Da quest’anno Arcademia è anche a Verbania

Arcademia, lavori in corso per la prossima stagione. Da quest’anno Arcademia è anche a Verbania

Sono passati vent'anni dall’inizio della storia di Arcademia ma non manca mai la voglia di mettersi in gioco e di cercare di fare sempre meglio. Entusiasmo ed energia sono all’ordine del giorno, così come la consapevolezza di voler e poter offrire momenti di crescita e svago a bambini, ragazzi e adulti carichi di passione”. Con queste premesse da Arcademia informano che sta per iniziare una nuova stagione di corsi, laboratori ed esperienze del centro di formazione artistica omegnese che da quest’anno avrà una sede a Verbania.

Era da tempo che pensavamo di portare altrove la formula Arcademia. – spiega Augusto Quaretta, tra i fondatori del centro – E grazie ad una piacevole e importante collaborazione con una bella realtà verbanese ci siamo riusciti”. Già da settembre quasi tutti i corsi saranno infatti disponibili anche presso i locali della Palestra Sporting di Intra in Via Alpi Giulie.

Abbiamo iniziato a confrontarci alcuni mesi sull’idea di creare a Verbania un luogo dove poter combinare sport, arte e benessere”, così è nata l'Arcademia Sporting Club.

Ringraziamo Tatiana e Letizia –conclude Quaretta-, titolari della palestra Sporting per aver voluto condividere questa nuova sfida che ci carica e coinvolge. Tra l’altro Sporting si sta rinnovando e ha confezionato un bel pacchetto di proposte legate al fitness oltre che alla piscina e quindi al nuoto. Accanto a tutte le loro attività, ci saranno anche le nostre; danza, recitazione, canto, musica e musical. Un’avventura che non vediamo l’ora di cominciare…

Sia a Omegna che a Verbania i corsi inizieranno dal 16 settembre, ma sono previsti anche due Open Day per consentire ad allievi e famiglie di conoscere strutture e insegnanti: nella sede di Verbania sabato 21 settembre dalle 15 alle 19 e sabato 28 settembre a Omegna.

(Per informazioni su corsi è insegnanti è possibile anche consultare il sito e i vari canali social di Arcademia).

di
Pubblicato il 12 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore