Dall’ASL VCO un grazie agli studenti dell’Istituto Cobianchi di Verbania e dell’Istituto Marconi-Galletti di Domodossola

Dall’ASL VCO un grazie agli studenti dell’Istituto Cobianchi di Verbania e dell’Istituto Marconi-Galletti di Domodossola
Visto il successo ottenuto dal progetto di donazione postazioni informatiche attuato dall'Azienda Sanitaria si ringraziano gli studenti dell’Istituto Cobianchi di Verbania e dell’Istituto Marconi-Galletti-Einaudi di Domodossola.
Durante il loro periodo di stage per il programma di “Alternanza Scuola-Lavoro”, relativo agli anni scolastici 2016/17 e 2017/18, hanno attivamente collaborato con il personale del Servizio Informatico dell'ASL al processo di ricondizionamento dei computer, notebook e stampanti, che poi sono stati donati, dimostrando impegno, buona volontà e spirito di collaborazione tra di loro e con il tutor aziendale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.