Ritrovati sani e salvi i due ciclisti dispersi a Piancavallo
Sono stati localizzati grazie all'elicottero dei vigili del fuoco

Ritrovati sani e salvi i due ciclisti dispersi a Piancavallo Sono stati localizzati grazie all’elicottero dei vigili del fuoco
Sono durate solo pochi minuti le ricerche dei due ciclisti dispersi nella zona di Premeno. I sopralluoghi erano stati attivati intorno alle 20.30 con l'impiego delle squadre del soccorso alpino e dell'elicottero dei vigili del fuoco. E proprio il velivolo dei pompieri è risultato fondamentale per le ricerche. "Sono stati ritrovati illesi alle 21 – spiega il responsabile della Decima delegazione Valdossola del CNSAS, Matteo Gasparini -. Si trovavano nella zona tra l'ospedale di Piancavallo e Oggebbio: vedevano dei palloni di una linea e in effetti lì c'è una linea elettrica. Sono stati ritrovati dall'elicottero dei vigili del fuoco".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.