La dottoressa Elena Barbero alla direzione di “Medicina legale”

La dottoressa Elena Barbero alla direzione di “Medicina legale”
OMEGNA – il 28 novembre 2017 la direzione generale dell'ASL VCO ha ritenuto di conferire l’incarico triennale, con decorrenza dal 1.12.2017 e fino al 30.11.2020, su proposta motivata del Direttore del Dipartimento di Prevenzione cui la Struttura afferisce, di responsabile della SOS Dipartimentale “Medicina Legale” alla dottoressa Elena Barbero, per l’esperienza maturata negli incarichi di lavoro assunti dal 1984 ad oggi, anni durante i quali ha sviluppato le capacità richieste dal bando di selezione per far fronte alle nuove sfide organizzativo/gestionali che attendono i Dipartimenti di Prevenzione.
«La Direzione Generale augura buon lavoro alla D.ssa Barbero nella certezza che l’incarico conferito sarà svolto con la professionalità e l’impegno finora sempre dimostrati».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.