Quantcast

Mercatini di Natale virtuali

A partire dal 27 novembre 2020, i mercatini di Natale che da anni animavano Somma Lombardo, si trasferiscono online

vario

Se non possiamo incontrarci di persona, facciamolo online. Potrete così continuare ad entrare in contatto e fare shopping con gli artigiani che avete tanto amato in questi anni al Castello Visconti di Somma Lombardo (VA) e che ritroverete online nel nostro mercatino virtuale di Natale.

A partire dal 27 novembre 2020 e per tutto il mese di dicembre, i mercatini di Natale che da anni animavano Somma Lombardo, si trasferiscono online. Potrete così continuare a entrare in contatto e acquistare nei Mercatini di Natale Virtuali sul sito www.fierartigiani.it e le anteprime su Facebook e Instagram.

Qui potete seguire l’evento digitale

Un’esperienza nuova e speciale che, siamo sicuri, porterà grande soddisfazione a tutti.

Il nostro mercatino di Natale virtuale non è un freddo e-commerce, bensì una calda e accogliente vetrina, o meglio una lunghissima galleria di vetrine, che vi farà scoprire cosa crea e cosa propone ogni singola realtà, attraverso foto e descrizioni. Se vorrete poi acquistare le tante e diverse proposte che troverete nel nostro mercatino, dovrete contattare direttamente l’artigiano. In questo modo il contatto diretto, il dialogo e l’empatia saranno salvaguardate, proprio come avviene nei tradizionali mercatini di Natale, inoltre potreste avere la possibilità di personalizzare le creazioni, confrontandovi direttamente con chi le crea.

Fierartigiani è una community di piccoli artigiani italiani che creano pezzi unici con stile e tanta passione, oltre a selezionate realtà commerciali che propongono prodotti di alta qualità e sorprendenti vetrine del gusto. Avremo infatti anche alcune selezionate realtà di prodotti tipici e pasticceria.

Sarà un’esperienza di shopping davvero entusiasmante, con la comodità di poter fare tutto da casa propria data la situazione che quest’anno non permette di incontrarsi di persona.

Sostieni l’artigianato italiano, facendo dei regali pensati e fatti con il cuore. Viviamo insieme il periodo più magico dell’anno anche se a distanza!

Per informazioni: natalealcastello@gmail.com

 

Pubblicato il 30 Novembre 2020

Segnala Errore