Quantcast

Coq, Marchioni: “Responsabilità del mancato bonus non è da imputare alla Regione”

Il sindaco: “Cercherò di spendermi per trovare una soluzione”

Una certa sorpresa. È quella che evidenzia il sindaco di Omegna, Paolo Marchioni, dopo l’interrogazione del Pd sul diverso trattamento riservato ai dipendenti Asl e Coq.

“La responsabilità del mancato bonus ai dipendenti che non sono in capo ad Asl- spiega il primo cittadino- non è certamente da imputare alla Regione, ma alla stabilizzazione del Coq che non è ancora stata ratificata e soprattutto ai criteri scelti dalla precedente giunta Chiamparino, che equiparano il Coq ad un mero privato. La speranza è che il bonus possa andare a tutto il personale impegnato nell’emergenza Covid, che ha lavorato con una professionalità ed una attenzione uniche. Da parte mia -conclude Marchioni- cercherò di spendermi per trovare una soluzione. Fermo restando che, come ho dichiarato a più riprese nelle ultime settimane, non si può prescindere da una stabilizzazione definitiva e corretta della struttura sanitaria della nostra città”.

di
Pubblicato il 15 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore