Quantcast

Omegna, all’Ospedale il premio “Rosa della Solidarietà”

Don Lanfranchini : "Riconoscimento a chi ha operato sul territorio durante l'emergenza coronavirus”

La Rosa della Solidarietà, prestigioso riconoscimento assegnato dal Comitato Madonna del Popolo, costituito dalla Parrocchie, dalle associazioni del territorio, dal comitato San Vito e dalla Cittadella del Gusto, è stato attribuito al personale medico, infermieristico, sanitario ed amministrativo dell’Ospedale Madonna del Popolo-Centro Ortopedico di Quadrante.

La consegna sarà domenica alle 10.30 durante la santa messa presso la Collegiata di Sant’Ambrogio.

“Abbiamo voluto premiare chi, durante l’emergenza legata al coronavirus – spiega don Gianmario Lanfranchini – ha operato sul territorio  come punto di riferimento sanitario costante ed efficace per i degenti covid e per tutta la popolazione, generando una buona prassi di solidarietà e di partecipazione alla promozione umana da parte della popolazione della città di Omegna e del Cusio”.

di
Pubblicato il 30 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore