Quantcast

Maltempo nel Vco, migliora la viabilità

Molti gli interventi anche die Vigili del fuoco

La situazione della viabilità sulle principali arterie provinciali è tutto sommato tornata alla quasi normalità. Si circola senza particolari problemi sia sulla A26 che sulla superstrada dell’Ossola, che in mattinata, come si può vedere dal video, e’ stata completamente ripulita dai mezzi. Ieri nel tardo pomeriggio ed in serata c’erano state delle difficoltà sulla rampa di accesso all’autostrada dallo svincolo di Baveno.

“Non era di nostra competenza, ma è stata ripulita” spiega l’assessore Massimo Tamburini. “Eravamo sul territorio con quattro mezzi nostri e diversi operai che hanno lavorato tutta la notte- evidenzia il sindaco Alessandro Monti. Situazione sotto controllo a Verbania e nei paesi limitrofi, anche perchè qui la neve si è trasformata in pioggia già ieri. Nel Cusio invece si sono stati maggiori problemi: non solo linea elettrica interrotta in varie zone, ma anche problemi all’acquedotto ed alle linee telefoniche.

Molti gli interventi dei volontari dei vigili del fuoco per taglio piante: gli ultimi, in mattinata, in via Monte Massone (foto). Un po’ dovunque bisogna prestare attenzione a camminare sui marciapiedi e ad uscire dai parcheggi, dove la neve accumulata è tanta

di
Pubblicato il 05 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore