Quantcast

La Polizia di Domodossola indaga su altre risse avvenute tra l’Ossola e il Verbano

Tra i protagonisti ci sarebbero anche diversi giovani coinvolti in quella avvenuta a Ornavasso

Sarebbero stati protagonisti di altre risse alcuni dei giovani denunciati in queste ore dai carabinieri di Premosello Chiovenda. La maxi rissa (trenta persone) avvenuta a Ornavasso ad inizio giugno, è solo uno degli episodi che hanno visto protagonisti i due gruppi di giovani, poi identificati, per la bagarre nel centro walser della bassa Ossola.

Da indiscrezioni, pare che anche la Polizia di frontiera di Domodossola stesse ‘’lavorando’’ anche su alcuni scontri  che hanno visto opporsi le due fazioni composte sempre da ragazzi di età compresa tra i 16 e i 27-28 anni. Risse avvenute tra l’Ossola e il Verbano. Si trattarebbe di giovani del Verbano, di Domodossola e Crevoladossola.

In una di queste, uno dei coinvolti era rimasto ferito seriamente: la prognosi per lui era stata di 50 giorni. Proprio su questi ripetuti episodi la Polizia di Domodossola aveva  condotto le indagini ed è ora in attesa dei provvedimenti che intendono adottare le procure interessate, tra cui quella dei minori di Torino.

Pubblicato il 26 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore