Quantcast

Gravellona piange Danilo, il centauro morto a Fondotoce

La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Verbania

Grande dolore a Gravellona Toce per la morte di Danilo Cazzato, di 47 anni. E’ la vittima dell’incidente avvenuto ieri alle 17,25 a Fondotoce lungo la Statale 34. La sua Honda 600, con la quale viaggiava verso Gravellona Toce, si è scontrata con una Land Rover che proveniva in senso opposto e stava svoltando a sinistra verso il distributore di benzina. A bordo dell’auto un quarantunenne di Ornavasso, illeso.
Il motociclista, che lavorava come frontaliere in Svizzera, è stato soccorso e portato in ambulanza al San Biagio di Domodossola, dove è purtroppo deceduto pochi minuti dopo.
Lascia la compagna e tre figli.
La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Verbania.

Pubblicato il 18 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore