Vanno a prendere il sole in spiaggia, multati dalla Municipale
Sanzionata anche una coppia di lombardi arrivati nella loro seconda casa ai Tre Ponti
Erano in spiaggia a prendere il sole, incuranti dei divieti i tre verbanesi multati dalla Polizia Municipale ieri a Verbania. Inoltre, i vigili hanno sanzionato (con una multa di 533 euro a testa) una coppia di lombardi che avevano raggiunto la seconda casa in località Tre Ponti. Un bell’appartamento vista lago. A segnalare la loro presenza ai vigili sono stati i vicini di casa.
Il comandante Andrea Cabassa con i suoi agenti ha verificato che fossero arrivati proprio ieri grazie al sistema di lettura targhe delle nuove telecamere di videosorveglianza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.