Quantcast

Stresa Festival, le date dell’edizione 2021

Il programma e i dettagli della rassegna, saranno comunicati a maggio

stresa

L’estate del Lago Maggiore si tinge di green: è il momento fortunato per chi ama la natura che, unita alla potenza della musica, regala un’esperienza appassionante e stimolante. Nella cornice del Verbano, tornerà uno degli eventi più celebri, “Stresa Festival”. Sono state comunicate oggi le date dell’edizione di quest’anno che si terra dal 9 al 25 luglio e dal 19 agosto al 5 settembre.

Il programma e i dettagli della rassegna, saranno comunicati a maggio.

“Il Festival di Stresa – si legge nella nota che presenta le date dell’edizione 2021 – si stringe ancora più intensamente al suo territorio e sancisce un legame che affonda le sue radici in sessant’anni di storia: segno distintivo e fonte di ispirazione è il dialogo profondo e continuo con i preziosi spazi sonori che si affacciano sul lago e che diventano casa per la musica e gli artisti. Mario Brunello, nuovo direttore artistico del Festival, disegna una mappa che tende a esaltare gli eventi open air e in cui la musica portata dagli artisti sia il luogo ideale dell’incontro. Le location del Festival diventano la cornice perfetta per l’incontro con gli artisti, la loro musica e i loro racconti, la natura e gli scorci paesaggistici di indimenticabile fascino”.

di
Pubblicato il 08 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore