Quantcast

Riparte la navigazione sul Lago d’Orta

Si ricomincerà domenica 13 dicembre, e da domenica 20 almeno due imbarcazioni saranno attive ogni giorno della settimana

Il lago d'Orta dall'alto - foto di Luca Leone

Riprende la navigazione sul Lago d’Orta. Da domenica 13 dicembre e poi da domenica 20 tutti i giorni, il Consorzio navigazione Orta San Giulio riattiverà il servizio con almeno due imbarcazioni.

«Con il passaggio in zona gialla – spiegano i responsabili del Consorzio – abbiamo deciso di dare un messaggio di ripresa, pur senza la stessa aspettativa di lavoro rispetto altri anni. La normalità che conosciamo è ancora sfocata, ma iniziamo a scorgerla in lontananza e tutto sarà ancora più bello».

Le precauzioni da rispettare a bordo delle imbarcazioni saranno le stesse del periodo di pandemia precedente, vale a dire: distanziamento, sanificazione, obbligo di mascherina, e capienza limitata al 50%.

Pubblicato il 11 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore