Quantcast

Weekend romantico? Il sito di Telepass consiglia Stresa e Arona

I luoghi scelti, da Portovenere a Catania, hanno in comune il fatto di offrire a chi le visita la possibilità di pagare comodamente la sosta auto

T va di partire” è il sito rivolto ai clienti di Telepass e Telepass Pay, e non solo, che propone idee e consigli per itinerari turistici in Italia. Offre spunti di viaggio e promozioni per riscoprire, dopo il lockdown, il Bel Paese in sicurezza, approfittando anche di qualche offerta vantaggiosa. Partner di eccellenza hanno aderito all’iniziativa di Telepass: Boscolo, Utravel parte di Alpitour World, Legambiente e molti altri.

Tra le 8 mete per un romantico weekend al mare o sui laghi, il sito inserisce anche Stresa e Arona. “Bellissime città – scrive il sito – per organizzare un fine settimana o una breve vacanza che faccia battere forte il cuore”.

I luoghi scelti, da Portovenere a Catania, hanno in comune il fatto di offrire a chi le visita la possibilità di pagare comodamente la sosta auto con l’app Telepass Pay, indicando il tempo desiderato e potendolo prolungare, senza costi aggiuntivi. Un servizio sicuramente comodo per chi decidesse di visitare, o soggiornare per qualche tempo, in una delle località proposte.

Pubblicato il 24 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore