Quantcast

Tra pietre e lago, alla scoperta di Baveno con le escursioni del Museo Granum

Venerdì 21 agosto in programma un percorso tra Baveno e Isola Pescatori

Proseguono le escursioni del Museo Granum di Baveno “La pietra racconta – Escursioni tra pietre e lago”, alla scoperta di architetture e manufatti in pietra sul territorio di Baveno e in territori vicini.

Venerdì 21 agosto, con ritrovo alle 16.30 al Museo Granum, si andrà alla scoperta della piazza monumentale e del battistero di Baveno. A seguire mini crociera all’Isola Pescatori con osservazione dell’architettura antica e tradizionale di lago e visita della casa e del giardino Ruffoni.

È richiesto l’uso della mascherina. Prenotazione obbligatoria (www.bavenoturismo.it – info@bavenoturismo.it – 0323 924632 – WhatsApp 345 7936361).

Pubblicato il 18 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore