Quantcast

La Sacra di San Michele “by night”

Un evento speciale in programma sabato 25 luglio con l'apertura notturna fino alle 22. Il monumento simbolo del Piemonte ha riaperto le porte al pubblico

Sacra di San Michele illuminata Regione Piemonte

La Sacra di San Michele riapre le sue porte per l’estate, prolunga l’orario delle visite fino alle 18.30 e offre la possibilità di una visita serale il prossimo 25 luglio.

Il monumento, che è stato illuminato con i colori della bandiera piemontese, è il simbolo del Piemonte e candidato a Patrimonio dell’Unesco.

Riprendono in occasione della stagione estiva anche le visite guidate per gruppi, sempre nel rispetto delle normative anti Covid e con numeri ridotti. La prenotazione per i gruppi è obbligatoria.

Info e Orari

Gli orari d’ingresso sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30; il sabato e la domenica orario continuato dalle 9.30 alle 18.30. Per informazioni è possibile contattare il numero 011.939130 oppure scrivere a info@sacradisanmichele.com.

La Sacra e la bandiera piemontese

Fino al 26 luglio, inoltre, la bandiera del Piemonte illuminerà la Sacra per celebrare il 50° della Regione Piemonte. Per l’occasione è prevista anche un’apertura notturna sabato 25 luglio, dalle 9,30 alle 22. Cascine aperte

La Sacra di San Michele illuminata con i colori del “drapò” piemontese

di
Pubblicato il 24 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore