Quantcast

Festa all’Isola Madre per l’influencer Laura Comolli

455mila follower su Instagram dove racconta di "fotografia, lifestyle e moda". Per il suo compleanno ha scelto uno dei luoghi più belli del Lago Maggiore

laura comolli lago maggiore

(Laura Comolli, Foto: Rossella Putino)

Una festa di compleanno speciale, nella splendida cornice dell’Isola Madre nel Golfo Borromeo. 

L’influencer Laura Comolli ha celebrato ieri sera il suo compleanno in uno dei giardini più spettacolari del lago Maggiore, quello dell’Isola Madre, caratteristica per il suo ricco parco botanico.

455mila follower su Instagram, Laura Comolli, racconta dal suo profilo “fotografia, lifestyle e moda”. Seguitissimo online anche il suo blog personale.

Nelle scorse settimane le isole Borromeo avevano ospitato anche un’altra regina dei like, Chiara Ferragni, accompagnata dalla famiglia in una vacanza che ha toccato diversi luoghi caratteristici delle due sponde del lago Maggiore.

 

di
Pubblicato il 19 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore