Quantcast

Natura e panorami sul Monte Rosa, l’estate all’Alpe di Mera

Nuove aree pic nic, una cartina estiva e tante possibilità per i turisti. La montagna in Valsesia è ricca di possibilità anche durante la bella stagione

alpe di mera

Sono tante le iniziative e le possibilità offerte durante la bella stagione all’Alpe di Mera, tra i monti della Valsesia. Sentieri, percorsi ciclopedonali, iniziative per le famiglie e i bambini, sport all’aria aperta, natura e vita di montagna.

Tra le novità della stagione si segnalano, le nuove aree picnic ultimate e indicate, così come tutti gli altri punti di interesse presenti in paese. Ad aspettare i turisti all’arrivo della seggiovia si troverà una nuova cartina estiva, che si potrà avere anche in formato pieghevole, richiedendola in biglietteria oppure allo staff.

Le indicazioni guideranno alla scoperta dell’Alpe, attraverso la natura e i panorami sul Monte Rosa e sulla Valsesia, sia a piedi sia in bici.

L’area dell’Alpe di Mera è aperta e raggiungibile con la seggiovia che parte da Scopello nelle giornate del 17-18-19 luglio, tutti i giorni dal 24 luglio al 23 agosto, 28-29-30 agosto, 5 e 6 settembre.

Durante le altre giornate si potrà raggiungere Mera in auto, la sosta è a pagamento.

di
Pubblicato il 18 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore