Quantcast

Ad Arona è l’estate del “grazie”. Cuori rossi sul corso e una grande ruota vista lago

La panoramica sarà inaugurata venerdì. È una delle attrazioni più attese dell'estate 2020

arona corso cuori

Entra nel vivo l’estate di Arona, una delle cittadine più dinamiche e turistiche del Lago Maggiore. L’attrazione più attesa di questa stagione sarà inaugurata venerdì: si tratta della ruota panoramica vista lago Maggiore, illuminata nelle ore serali, e che sta prendendo forma proprio in questi giorni.

La panoramica è la novità dell’estate, insieme alle speciale allestimento del centro storico con centinaia di cuori rossi, simbolo della volontà di ringraziare chi in questi mesi ha aiutato a superare l’emergenza Covid.

Ad annunciare la prossima apertura della ruota è stato il sindaco della cittadina piemontese sul Verbano, Alberto Gusmeroli.

ruota panoramica arona

Il primo giro sulla panoramica è in programma venerdì alle 17.30. “Vi aspettiamo – scrive il sindaco sulla sua pagina di Facebook – alla punta di Piazzale Moro con in mano la mascherina e distanziati. I primi 100 a salire saranno gratuiti, diversamente abili gratuito sempre e altre riduzioni»

Tra le novità di questo fine settimana anche la rinnovata spiaggia delle Rocchette mentre la sera di venerdì sarà pronto e installato il progetto “Cuore di ringraziamento“,

Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore