Quantcast

Terme di Premia chiuse fino all’autunno

La Terme di Premia Srl annuncia la decisione di tenere chiusa la struttura. Una scelta dovuta ai lavori di manutenzione ma anche alle limitazioni imposte dalla normativa

terme di bognanco premia e acqua vanzonis

La Società Terme di Premia Srl comunica la chiusura del centro termale fino ad autunno inoltrato. Una comunicazione rivolta ai tanti affezionati clienti, ma anche agli operatori turistici che offrono ai loro ospiti la possibilità di una giornata alle terme durante i loro soggiorni in Ossola e sui laghi del Vco.

“I lavori improrogabili di manutenzione ordinaria e straordinaria, ma soprattutto le stringenti limitazioni imposte per decreto, a seguito della globale emergenza sanitaria, sono stati la causa di questa sofferta decisione” spiega l’amministratore della società Claudio Alberti Violetti.

“Riapriremo non appena sarà possibile, per tornare a prenderci cura dei nostri clienti e del loro benessere termale, ed essere parte integrante dell’economia turistica del nostro territorio” conclude il dottor Violetti.

Pubblicato il 16 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore