Quantcast

Estate a Pallanza, uno show dell’illusionista Paolo Carta inaugura la stagione

Serata inaugurale per l'area pedonale verbanese. Lo spettacolo dell'artista è in programma alle 22 di venerdì 19 giugno

Venerdì 19 giugno 2020, in occasione dell’inizio della pedonalizzazione estiva prevista a Pallanza Verbania, si svolgerà una serata con lo spettacolo in prima mondiale proposto dal grande illusionista Paolo Carta.

Ricordiamo che Paolo Carta è un eclettico e brillante artista ed illusionista; direttore artistico di parchi divertimenti (Gardaland) e musical come Mary Poppins, ha ricevuto premi e riconoscimenti per il suo contributo nel mondo dello spettacolo come artista, produttore e regista dei propri show, collaborando per produzioni televisive per Sky, Mediaset e Rai.

Lo spettacolo di Paolo Carta avverrà alle ore 22, ma già dalle 21 il lungo lago si animerà con la filodiffusione musicale e l’illuminazione artistica di piante e monumenti.

L’iniziativa è promossa dagli assessorati al Commercio e al Turismo di Verbania in collaborazione con i commercianti.

Ricordiamo che la chiusura al traffico partirà dal 19 giugno dal venerdì a domenica dalle ore 18.30 alle 24.00, per tutta l’estate sino a settembre. L’area interessata riguarda da villa Giulia, piazza Garibaldi sino a largo Tonolli.

Pubblicato il 16 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore