Quantcast

Distanti ma uniti, il saluto dei rifugisti dell’Ossola

In un video pubblicato su Facebook i messaggi dei gestori di alcune strutture della zona e un tour virtuale sulle montagne ossolane

rifugi ossola

“Presto torneremo a camminare tra le nostre montagne, quelle dell’Ossola, in questo splendido angolo di Italia, il nostro piccolo paradiso”. Uno splendido video pubblicato sulla pagina Facebook I rifugi dell’Ossola mostra tutta la bellezza dei territori delle valli ossolane e i saluti dei gestori dei rifugi della zona.

“Dalle nostre case, in attesa che le nostre vite riprendano alla normalità, a nome di tutti i rifugisti della delegazione AGRAP Ossola, arrivano in un breve video i saluti e gli auguri da parte di alcuni gestori per un abbraccio virtuale nella speranza di incontrarci presto”.

Il video:

di
Pubblicato il 17 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore