Il “Fantasma di Canterville”: teatro per tutta la famiglia al Duse di Besozzo
Domenica 1 marzo (ore 16) sul palco la compagnia Viaggiatorinsogno per l'iniziativa voluta dal Comitato Genitori della scuola "Quaglia". Prenotazione obbligatoria
Una domenica pomeriggio all’insegna della cultura, della fantasia e del divertimento per grandi e piccoli. Il Comitato Genitori della scuola “Quaglia”, insieme all’Istituto Comprensivo “G. Adamoli” e al Comune di Besozzo, invita tutta la cittadinanza a teatro per uno spettacolo pensato per le famiglie.
Domenica 1 marzo alle 16, il sipario del Teatro Duse si aprirà su un grande classico della letteratura: “Il Fantasma di Canterville” di Oscar Wilde, portato in scena dalla compagnia teatrale Viaggiatorinsogno di Biandronno.
Lo spettacolo propone una versione coinvolgente e adatta a tutte le età di una storia senza tempo, capace di mescolare ironia, mistero e momenti di riflessione, rendendola ideale per un pubblico di bambini (dai 6 anni in su) e adulti. L’ingresso ad offerta libera, per permettere a tutti di partecipare ma la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata compilando il modulo online disponibile CLICCANDO QUI.
Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato ai progetti promossi dal Comitato Genitori in accordo con la scuola elementare “Quaglia”. Per informazioni o eventuali disdette è disponibile il numero di telefono 335.6088919.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.