Quantcast

Il Canto di Natale in scena al Teatro dell’Olmo di Taino

Domenica 14 dicembre alle ore 16 lo spettacolo natalizio per bambini e famiglie per un nuovo appuntamento con la rassegna Parade. Ingresso a offerta libera

Generico 08 Dec 2025

Domenica 14 dicembre la rassegna Parade arriva al Teatro dell’Olmo di Taino e propone a grandi e piccini Il Canto di Natale, spettacolo per attori e pupazzi. 
Lo spettacolo inizia alle ore 16 e fa parte di Tutti sull’Arca!, un progetto promosso da Aaltheatro che unisce arte, teatro e inclusione sociale, con il contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto.

L’obiettivo del progetto è creare spazi culturali diffusi e accessibili, portando il teatro nei luoghi in cui può diventare occasione di incontro, dialogo e comunità.
La partecipazione allo spettacolo è a Offerta libera, con richiesta di prenotazione srivendo a info@amaltheatro.org oppure 335 8771173.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

di
Pubblicato il 11 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore