Il comune di Sesto Calende diventa teatro con “Alice, che meraviglia”
Sabato 4 ottobre in sala consigliare lo spettacolo per bambini dai 5 ai 10 anni di Gioele Peccenini per il festival "Terra e Laghi"

Temi: scoperta e curiosità, fantasia e immaginazione, crescita
Da un po’ di tempo Alice non si meraviglia più. Ogni cosa, intorno a lei, sembra monotona e molto meno interessante del solito… e anche giochi e i passatempi di sempre iniziano ad annoiarla. Cosa sarà mai successo? Lungo il sentiero che conduce alla meraviglia, la bambina incontrerà personaggi inaspettati e vivrà situazioni inimmaginabili che la aiuteranno a sorridere di nuovo e a giocare come faceva un tempo. Un coniglio sempre di fretta, un cappellaio tutto matto, una regina bisbetica e uno strambissimo Gignagatto. Lo spettacolo è un viaggio poetico e avventuroso per tornare ad emozionarsi e a stupirsi come mai prima, una reinterpretazione del classico dei classici di Lewis Carroll. Una meraviglia tutta nuova!
Testo e regia: Gioele Peccenini
Attori: Elisa Pastore, Marta Boscaini, Alessandra Spina, Lahire Tortora
Anno di produzione: 2024
Età: dai 5 ai 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.