Quantcast

“Il Rapimento Del Principe Carlo” in scena a Craveggia

Venerdì 8 agosto sul sagrato della chiesa di San Giacomo lo spettacolo per il festivale teatrale itinerante "Terra e Laghi"

Il Rapimento Del Principe Carlo

“Il rapimento del principe Carlo” è uno spettacolo di burattini tradizionale emiliano-romagnolo della compagnia Teatro del Drago di Ravenna, scritto da Mauro e Andrea Monticelli. La storia, tratta da un canovaccio di metà ‘800, narra del rapimento del principe Carlo da parte del brigante Spaccateste, e del successivo salvataggio ad opera di Fagiolino, con l’aiuto della Fata Circe. Lo spettacolo ha riscosso successo sia in Italia che all’estero, partecipando a importanti festival nazionali e internazionali.

Pubblicato il 29 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore