Quantcast

Mr. Oz racconta l’Odissea all’Auditorium di Maccagno e chiude Bim Bum Bam

Lo spettacolo dell'attore e regista Mario Villani, della Compagnia del Draghetto di Teramo, in scena domenica 7 aprile alle ore 16.15

La fantasia di Mr.Oz chiude la stagione 2023-2024 di Bim Bum Bam, la storica rassegna di Teatro ragazzi a ingresso gratuito curata da Progetto Zattera Teatro e finanziata dal Comune di Maccagno.
L’appuntamento per grandi e piccini è per domenica 7 aprile alle ore ore 16:15 all’Auditorium di Maccagno dovre andrà in scena lo spettacolo Odissea dell’attore e regista Mario Villani, della Compagnia del Draghetto di Teramo, in cui il suo personaggio, Mr Oz, racconterà storie senza tempo, ispirate all’epica degli antichi greci.

Mister Oz è un cantastorie, un po’ matto e un po’ magico, che gira il mondo con la sua valigia colorata piena di libri, racconti, pupazzi, oggetti misteriosi.

In questa “puntata” delle sue storie narra al pubblico di bambini e famiglie le vicende di Ulisse e del suo lungo viaggio, meraviglioso e pericoloso, per tornare a casa, a Itaca.
Quante ne ha viste, Ulisse, dalle sue molte imbarcazioni, in lungo e in largo per il mar Mediterraneo: maghe incantatrici, tempeste, giganti famelici, mostri e sirene.

Mister Oz racconta tutto a modo suo, coinvolgendo i bambini ed il pubblico con giochi, indovinelli, magie, sfide e molte risate.

Lidia Romeo
lidiaromeo@gmail.com
Sostienici perché diamo spazio a tutti i cittadini, anche i più piccoli, i bambini, che sono il futuro.
Pubblicato il 02 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore