Quantcast

Storie nell’armadio in scena a Sesto Calende per bambini e famiglie

Lo spettacolo della compagnia marchigiana Lagru ragazzi in scena sabato 16 marzo alle ore 11 in sala Consigliare per la rassegna teatrale gratuita Respira il teatro

Generico 11 Mar 2024

Per il secondo appuntamenti della rassegna per bambini e ragazzi Respira Teatro a Sesto Calende arriva la compagnia marchigiana Lagru Ragazzi e sabato 16 marzo alle ore 11 porta in scena Storie nell’armadio, uno spettacolo d’attore, pupazzi e burattini che diverte e coinvolge attivamente il pubblico di grandi e piccini.

Un lupo nell’armadio

Sul palco due attori e un armadio misterioso che appare all’improvviso: cosa ci sarà dentro? Vecchi costumi teatrali e parrucche polverose?  Oppure mostri, streghe, marmocchi dispettosi, draghi, principi e fate?
A causa di un lupo dispettoso, i due attori sono costretti ad aiutare le misteriose creature che si nascondono tra ante e cassetti e a spaventare tutti i bambini presenti in sala.

I protagonisti escono magicamente e prendono vita, in un esilarante carosello di storie vecchie e nuove che tentano di spaventare, ma fanno solo divertire.
Gran finale con un’esaltante battaglia di cuscini tra gli spettatori.
Attraverso il racconto di fiabe tradizionali e di storie moderne, lo spettacolo Storie nell’armadio – con Oberdan Cesanelli, Stefano Leva e Lorenzo Palmieri – esorcizza la paura e fa tremare sì, ma per le risate.

Respira il Teatro

Respira il Teatro è la rassegna per ragazzi e famiglie promossa dall’assessorato alla cultura del Comune di Sesto Calende.
Quattro gli spettacoli in programma sempre il sabato mattina alle ore 11 nella Sala consiliare trasformata per l’occasione in teatro.

La partecipazione all’evento è per tutti gratuita, ma la prenotazione è consigliata, contattando la biblioteca al numero 03312928160 oppure biblio@comune.sesto-calende.va.it.

di
Pubblicato il 12 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore