Quantcast

Meteo inclemente, “Innamorati di Angera” slitta al prossimo weekend

I commercianti promuovono l'iniziativa “Innamorati di Angera – Celebriamo l’Amore Universale”, patrocinata dal Comune. Tanti gli appuntamenti in programma

Angera San Valentino

Il sole non sorride nemmeno questo fine settimana all’iniziativa “Innamorati di Angera – Celebriamo l’Amore Universale”. Per questo gli organizzatori hanno deciso di posticipare ulteriormente l’evento al weekend successivo (16 e 17 marz0).

L’iniziativa, promossa dai commercianti di I love Angera con il patrocinio del Comune alternerà momenti di gusto, artigianato, divertimento e intrattenimento con iniziative legate al tema universale dell’Amore.”Lo scopo dell’evento – spiegano gli organizzatori – è quello di promuovere l’amore in tutte le sue forme, non solo l’amore tra le coppie, ma anche e soprattutto l’amore inteso come rispetto, verso se stessi, gli altri e in particolare verso le donne”

Appuntamento sabato dalle ore 14.00 alle ore 18.00 e domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00 con iniziative nel centro storico cittadino, in via Mario Greppi. Alcuni negozi saranno aperti per tutto il weekend e un gruppo di artigiani esporranno le loro creazioni nel centro storico.

Il programma:

Pubblicato il 08 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore