Quantcast

Respira il Teatro parte a Sesto Calende con Il Gatto e la Volpe

Dal 10 febbraio al 18 maggio 2024 la sala consiliare ospita la rassegna teatrale per ragazzi e famiglie con 4 spettacoli, un sabato mattina al mese

Generico 05 Feb 2024

Si chiama Respira il Teatro, la nuova rassegna per ragazzi e famiglie promossa dall’assessorato alla cultura del Comune di Sesto Calende.
Quattro gli spettacoli in programma sempre il sabato mattina alle ore 11 nella Sala consiliare trasformata per l’occasione in teatro.

Il primo appuntamento è per sabato 10 febbraio, con lo spettacolo della compagnia Teatro del Cerchio “Il Gatto e la Volpe – Aspettando Mangifuoco”.
Una storia sorprendente perché spesso accade i personaggi vivono oltre le storie in cui sono nati. Così, senza scomodare Pinocchio, succede che siano proprio i due furbacchioni, seduti su una panchina sotto a un albero, a raccontare la loro vera storia.

La partecipazione all’evento è per tutti gratuita, ma la prenotazione è consigliata, contattando la biblioteca al numero

03312928160 oppure biblio@comune.sesto-calende.va.it.

 

 

di
Pubblicato il 09 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore