Quantcast

Un Carnevale per tre: gli oratori di Angera, Taino e Ranco sfilano insieme e bruciano il carro

Gli Oratori dei tre comuni sfileranno insieme sabato 17 febbraio con partenza dalla piazza del Comune a Taino. Domenica 11 febbraio laboratorio di maschere ad Angera e taino

carnevale generiche

Oratori al lavoro ad Angera, Taino e Ranco per la sfilata di Carnevale che vedrà tutti riuniti a Taino sabato 17 febbraio.

Il programma prevede il ritrovo alle 14,30 in piazza del Comune a Taino, da dove partirà la sfilata per le vie del paese. Arrivo in Oratorio, dove ci sarà la premiazione della maschere e una dolce merenda per tutti. Al termine il tradizionale falò del carro allegorico.

Le attività legate al Carnevale prevedono anche un laboratorio di maschere, in programma domenica 11 febbraio alle 15 negli oratori di Angera e Taino.

Pubblicato il 08 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore