Quantcast

Una domenica in sella con il Raduno Regionale del Vespa Club Marchirolo

Domenica 9 luglio l'evento che unirà la passione per la Vespa e le suggestive località del Lago Ceresio e del Lago Maggiore

vespa club marchirolo

Per la quinta volta consecutiva, il “Raduno Regionale Vespa Club Marchirolo” farà risuonare i motori delle mitiche Vespe Piaggio, riunendo gli appassionati di queste affascinanti due ruote. L’evento si svolgerà domenica 9 luglio, offrendo un’opportunità unica di condividere la passione per la Vespa tra le suggestive località del Lago Ceresio e del Lago Maggiore.

L’edizione di quest’anno promette di mantenere il fascino classico che ha reso questo raduno un appuntamento fisso per gli amanti delle Vespe. I partecipanti avranno la possibilità di radunarsi e iscriversi a Lavena Ponte Tresa, a partire dalle 8:30 e fino alla partenza del corteo prevista per le 10:30. Durante questo tempo, i visitatori potranno ammirare una magnifica esposizione di veicoli storici a due ruote nelle vie del centro paese, regalando uno spettacolo visivo indimenticabile. Attesi numerosi Vespa Clubs Lombardi e anche dalla vicina Svizzera.

Il percorso del raduno attraverserà il suggestivo Lago Maggiore, passando per Brezzo di Bedero, Caldè e Marchirolo, offrendo ai partecipanti una panoramica mozzafiato delle meraviglie naturali della regione. Il fascino senza tempo delle Vespe si unirà alla bellezza del paesaggio, creando un’esperienza unica per tutti i presenti.

Il Presidente, il Consiglio direttivo e l’intero Vespa Club Marchirolo desiderano esprimere la loro profonda gratitudine all’Amministrazione Comunale di Lavena Ponte Tresa per il costante sostegno dimostrato nei confronti di questo evento. La continua collaborazione dell’Amministrazione ha reso possibile la realizzazione di un raduno che è diventato un atteso appuntamento per cittadini e appassionati, contribuendo a rafforzare il legame tra la comunità e la passione per le Vespe Piaggio.

«Invitiamo tutti gli appassionati e il pubblico a partecipare numerosi al “Raduno Regionale Vespa Club Marchirolo” la prossima domenica – spiegano gli organizzatori -. Questa giornata di festa sarà un’occasione per condividere emozioni, ammirare splendide Vespe e creare ricordi indimenticabili. Per ulteriori informazioni e per eventuali aggiornamenti sull’evento, si prega di visitare la pagina Facebook del Vespa Club Marchirolo o contattare l’organizzazione tramite i recapiti forniti».

Pubblicato il 03 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore