Quantcast

“Talk”, il Post incontra i lettori sul Lago Maggiore

Una giornata dedicata all'informazione e al giornalismo con la redazione del Post. L'appuntamento il 10 giugno a Pallanza

talk post Verbania

Sarà il Lago Maggiore ad ospitare la nuova edizione di “Talk”, le giornate organizzate dal Post per incontrare e dialogare con i lettori. L’iniziativa è in programma sabato 10 giugno a Verbania. Qui la locandina con il programma

L’appuntamento con Talk sarà a Pallanza, di fronte al lago (nell’area di piazza Garibaldi), grazie all’accoglienza della città e dell’amministrazione comunale e grazie alla collaborazione del Circolo dei lettori di Torino che ci aiuterà ad organizzare tutto. Gli incontri di Talk cominceranno alle 11 e continueranno fino alle 19:30.

Ci saranno Luca Sofri, Francesco Costa, Chiara Alessi, Beatrice Mautino, Emanuele Menietti, Vera Gheno, Stefano Nazzi, Matteo Caccia e Luca Misculin.

Da Lella Costa alle firme del Post, un’estate da cartolina a Verbania

di
Pubblicato il 23 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore