Quantcast

A Laveno Mombello cinque incontri per imparare a realizzare oggetti in ceramica sul tornio

Aperte le iscrizioni per i cinque appuntamenti con Erika Chinaglia al Midec di Palazzo Perabò

Tornio Ceramica

È sempre bello scoprire nuove passioni e sperimentare attività creative, ed è proprio quello che propone il corso di tornio di livello base, organizzato dall’insegnante Erika Chinaglia presso il MIDeC di Palazzo Perabò a Cerro di Laveno Mombello.

Il corso si svolgerà il sabato pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30, per un totale di cinque incontri: il 25 febbraio, l’11 marzo, il 18 marzo, il 25 marzo e il 1 aprile. Il costo complessivo del corso è di Euro 50,00 a partecipante, e il numero massimo di partecipanti adulti è di sei.

Grazie al sostegno della Fondazione CARIPLO e del Comune di Laveno-Mombello, gli iscritti avranno l’opportunità di scoprire l’antica e affascinante tecnica ceramica dell’utilizzo del tornio, accompagnati dall’esperienza dell’insegnante Erika Chinaglia. Durante il corso, i partecipanti potranno cimentarsi con la creazione di oggetti unici e personalizzati.

Per info e prenotazioni, è possibile contattare Erika Chinaglia al numero 3397313563.  Inoltre, maggiori informazioni sono disponibili sul sito web del MIDeC e del Comune di Laveno-Mombello.

Foto di Regiane Tosatti

Pubblicato il 28 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore