Quantcast

A Laveno Mombello torna il Carnevale, festa sul lungolago e in oratorio

Appuntamento sul lungolago e all'Oratorio per le due manifestazioni realizzate in occasione del giorno di festa

carnevale varano borghi

Torna il Carnevale a Laveno Mombello e con due manifestazioni: una sul lungolago organizzata dalla Pro Loco e l’altra all’oratorio dall’Associazione Mombello Viva. Entrambe si terranno sabato 25 febbraio. 

Il Carvenale di Laveno è in programma sul lungolago: dalle 12 stand gastronomico attivo con polenta, luganega, zola d’asporto oltre a polenta e bruscitt (gradita prenotazione: Whatsapp 333-5648399). Per tutta la giornata: panini con salamella, patatine e chiacchiere. Dalle 14.30 sfilata dei carri con partenza dal Gaggetto, mentre alle 17 ci saranno la premiazioni.

A Mombello, l’appuntamento è all’Oratorio dove sarà attivo lo stand gastronomico dalle 12 (info e prenotazioni: 375 569 1025). Alle 14 e 30 è previsto lo spettacolo del Circo Magacci. A seguire la premiazione della Mascherina Mombellese e il processo del Bortul Chiuchet. Per tutto il pomeriggio frittelle e dolci del carnevale.

Pubblicato il 16 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore