Quantcast

Cappuccetto russa in scena all’Auditorium di Maccagno

Lo spettacolo di Elis Ferracini e l'Allegra Brigata in scena domenica 11 dicembre alle ore 16.15 per un nuovo appuntamento con la rassegna di teatro per ragazzi Bim Bum Bam

Generico 05 Dec 2022

Domenica 11 dicembre alle ore 16.15 il palcoscenico dell’Auditorium di Maccagno ospita Elis Ferracini e l’Allegra Brigata per la messa in scena di Cappuccetto russa, spettacolo per bambini ispirato a Gianni Rodari.

Cappuccetto russa è un bimbo metropolitano e un mattino si trova a vivere una grande avventura: con gli amici Luponio, gatto Felice e uccello Piumino dovrà salvare la nonna e il bosco dal terribile “Lercio cacciatore Guercio”.
Un mondo pieno di storie nel fitto del bosco della fiaba più bella del mondo.

Lo spettacolo è proposto nell’ambito della nona edizione di Bim Bum Bam, la rassegna di Teatro per ragazzi promossa dal Comune di Maccagno con Pino e Veddasca e curata da Progetto Zattera Teatro con il sostegno di Fondazione comunitaria del Varesotto.
Ingresso libero e gratuito.
Per maggiori informazioni 3338 7547484 oppure promozionezattera@libero.it.

di
Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore