Quantcast

Una domenica da gustare alla Zuccagnata di Osmate

Gnocchi, polenta e bruscitt, salamelle e ovviamente un sacco di caldarroste. La manifestazione organizzata dalla Pro Loco è in programma per il 23 ottobre

A ottobre si scrive \"Brinzio\", si legge \"castagne\"

All’area feste accanto alla chiesa di Osmate arriva la Zuccagnata. Domenica 13 ottobre la Pro Loco di Osmate ritorna con un nuovo evento per fare festa insieme. Si comincia alle 12 con l’apertura dello stand gastronomico con gnocchi, salamelle, polenta e bruscitt e frittelle alla zucca, mentre dalle 14 si apre la fila per aggiudicarsi le caldarroste.

Durante tutta la giornata si possono visitare anche i mercatini, mentre i più piccoli possono divertirsi alle 14.30 assistendo a uno spettacolo di magia.

L’evento è organizzato col patrocinio del Comune di Cadrezzate con Osmate.

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com
Sostenerci vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.
Pubblicato il 19 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore