Quantcast

Energie rinnovabili e fotovoltaico, se ne parla a Sangiano

L'appuntamento è a Villa Fantoni per un incontro organizzato dalla Rete per il Clima di Verbano e dall'amministrazione comunale su tematiche di grande attualità

energie rinnovabili

Un appuntamento aperto a tutta la cittadinanza e su una tematica di grande attualità. Venerdì sera, 14 ottobre, alle 21, l’appuntamento è a Villa Fantoni a Sangiano per un incontro organizzato dalla Rete per il Clima di Verbano e dall’amministrazione comunale nella quale si parlerà di “Fotovoltaico oggi e comunità energetiche rinnovabili”. 

Un incontro per conoscere lo sviluppo delle fonti energetiche rinnovabili e guardare al futuro, in un periodo in cui la bolletta è sempre più cara ed è necessario fermare il cambiamento climatico.

Alla serata parteciperanno Matteo Marchesi, sindaco di Sangiano che introdurrà gli ospiti: Fulvio Fagiani e Tiziano Pedroni della Rete per il Clima di Verbano. Si parlerà di bollette e clima, una storia intrecciata, i motivi per installare un impianto fotovoltaico oggi; anche in funzione delle Comunità Energetiche Rinnovabili.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 11 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore