Quantcast

Il rione Baranzit di Angera fa festa

Tre giorni di festa per un fine settimana da trascorrere tra musica, balli e spettacoli equestri. Appuntamento da venerdì 26 a domenica 28 agosto

La prima festa ai Baranzit

Il rione Baranzit di Angera è pronto a far festa. Sono tanti gli eventi in programma da venerdì 26 a domenica 28 agosto: un fine settimana ricco di iniziative tra stand gastronomici, musica, ballo e spettacoli equestri.

Il programma

Venerdì 26 agosto la festa comincia alle 19 con l’apertura dello stand gastronomico. Alle 21.15, invece, si balla con la musica della Alex Tosi Band.

Il giorno dopo, sabato 27 agosto, la manifestazione riprende alle 16 con il giro in pony per i più piccoli. Alle 19 apre lo stand gastronomico e alle 19.15 comincia lo spettacolo equestre a cura del Ranch Bruneva. Alle 20.15 è il momento del corso di Zumba di SuperMarzia. Alle 21.15 comincia la serata danzante con Anna AR Group.

Domenica 28 agosto lo stand gastronomico è aperto anche a pranzo dalle 12. Su prenotazione è possibile gustare la paella. Nel pomeriggio, alle 14, i più piccoli possono fare un giro sui pony. Alla sera lo stand gastronomico riapre alle 19 e subito dopo, alle 19.15, è il momento dello spettacolo equestre. Alle 20.15 comincia il corso di Zumba, mentre alle 21.15 si balla con la Colorado Band.

Per prenotare e informazioni, si può telefonare al 3482618689 o al 3662701216. In alternativa si può scrivere una mail a rionebaranzit@gmail.com.

Pubblicato il 26 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore