Quantcast

Polenta e grigliata, torna la “Festa al lago” a Reno di Leggiuno

Lo stand gastronomico sarà aperto venerdì sera, dalle 19, sabato a pranzo e a cena, domenica a pranzo

Appuntamento a Reno di Leggiuno per la tradizionale Festa al Lago, organizzata dal Sport Club Renese. Lo stand gastronomico sarà aperto venerdì sera, dalle 19, sabato a pranzo e a cena, domenica a pranzo.

Nel menù: grigliata mista, panino con la salamella, filetto di lavarello alla griglia con patatine fritte, polenta con stufato di capriolo, polenta e zola, polenta e tomini, degustazione di formaggi con compost e patatine fritte. Non mancherà birra a volontà e dolci della casa. Alle ore 9 di domenica è prevista la gara di canottaggio S.F..

Pubblicato il 04 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore