Quantcast

A Sangiano è stata inaugurata la casetta dei libri

Donata da un cittadino di Azzio, Maurizio Cusati, è stata riempita di libri da scambiare e verrà curata da Massimiliano. Si trova a Villa Fantoni

A Sangiano inaugurata la casetta dei libri

A Villa Fantoni di Sangiano è stata posizionata la casetta dei libri. Un’iniziativa voluta dall’amministrazione comunale “per incentivare la lettura, ma anche la condivisione e la frequentazione del nostro amato parco pubblico. La casetta è già piena di libri che vi aspettano!”.

Sul profilo Facebook di Progetto Sangiano spiegano: “Abbiamo anche un piccolo custode ufficiale, nominato direttamente dal Comune di Sangiano: Massimiliano. Si prenderà cura della casetta e del suo patrimonio di parole e la promuoverà ai suoi amici e compagni poi, in inverno, passerà il testimone a un nostro alunno della classe 5a. Doveroso ancora una volta ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo piccolo grande progetto, oltre che ovviamentre il creatore e donatore della casetta Maurizio Cusati (un amico e cittadino di Azzio che fin da subito ha creduto nel progetto) chi ha donato i libri e lo staff della nostra Biblioteca di Villa Fantoni, che vi ricordiamo ha tantissimi libri che vi aspettano”.

A Sangiano inaugurata la casetta dei libri

Pubblicato il 19 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore