Raoul Iacometti porta le sue “Fotografie e altre storie” a Sesto Calende
L'apprezzato fotografo professionista è il protagonista del nuovo incontro promosso il 22 aprile dal Fotovideoclub Verbano
Venerdì 22 aprile, alle 21, in Sala Cesare da Sesto in piazza Mazzini a Sesto Calende, il Fotovideoclub Verbano ospita Raoul Iacometti, fotografo professionista, riconosciuto ed apprezzato in Italia ed all’estero.
Parlerà di emozioni, quelle che vivono dentro ogni scatto, cercando di raccontare il proprio modo di concepire il suo mestiere: “Fotografie e altre storie…” è fotografia, ma non solo. Le immagini, le parole, i gesti e i suoni si mescolano e si fondono in un’unica esperienza.
Durante la serata, l’autore mostrerà video ed audiovisivi che attraverso le immagini aiuteranno il pubblico a condividere il suo “credo”: la fotografia non deve essere solo forme e calcoli, ma una storia.
Una storia da vedere e da raccontare.
Serata aperta a tutti.
Ingresso regolato secondo le norme covid vigenti, saranno richiesti: greenpass, mascherina, distanziamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.