Quantcast

A Porto Valtravaglia torna il mercato settimanale degli agricoltori

Il mercato si svolgerà tutti i sabato mattina, dalle ore 8.00 alle 13.30, da fine marzo ad fine ottobre, in piazza Imbarcadero sul lungolago. Aperte le iscrizioni per nuovi agricoltori

Porto Valtravaglia

Il Comune di Porto Valtravaglia è lieto di annunciare che anche quest’anno si terrà il mercato settimanale degli agricoltori. Per questa ottava edizione del mercato dei Produttori Agricoli di Porto Valtravaglia, visto il successo degli scorsi anni, l’amministrazione ha deciso di dare spazio a nuovi produttori agricoli per offrire un ventaglio di prodotti maggiore e rendere ancora più attraente il mercato.

I produttori agricoli (settore orticoltura e frutticoltura, florovivaistico, carni e derivati ( insaccati, …), produzione vitivinicole e olivicole, latte e derivati, cereali e relativi sfarinati, miele e apicoltura) che vogliamo partecipare o avere maggiori informazioni possono mettersi  in contatto con la Polizia Locale di Porto Valtravaglia a seguenti contatti: email: polizialocale@comune.portovaltravaglia.va.it. Telefono: 0332 54381. Il Mercato si svolgerà tutti i sabato mattina dalle ore 8.00 alle 13.30 da fine marzo ad fine ottobre, in piazza Imbarcadero sul lungo lago di Porto Valtravaglia.

Pubblicato il 15 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore