Quantcast

È un artista di Ispra l’inventore de “La Storia Infinita” di Lego

Roberto Ceruti ci riprova con un nuovo progetto in concorso per diventare un vero set LEGO. L'opera conta ben 700 pezzi ed è dedicata al fantasy più famoso degli anni Ottanta

la storia infinita lego

L’isprese Roberto Ceruti ci riprova, con “La Storia Infinita” ovvero il suo nuovo progetto in concorso per diventare un vero set LEGO.

Ispirato al film cult “La Storia Infinita”, in occasione del 40° anniversario che cadrà nel 2024, l’innovativo set raffigura il cane-drago volante Falkor assieme ai tre protagonisti principali ovvero Bastian, Atreiu a cavallo di Artax e l’Imperatrice. Una composizione di ben 700 pezzi per provare ad arrivare per la terza volta a 10.000 voti, che garantirebbero all’artista isprese la supervisione del suo progetto da parte di LEGO ed eventualmente la successiva sua produzione.

Una nuova sfida dopo il grande successo della composizione di mattoncini del gennaio 2021 raffigurante “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”. Idee realizzate interamente con mattoncini lego ovvero i “cosiddetti” brick ricreando, anche questa volta, con assoluta precisione, le atmosfere del film fantastico del 1984. L’artista isprese non è nuovo a progetti lego per bambini ed ha anche una sua pagina Facebook dedicata ovvero BRICKUP.

Per sostenere la bellissima proposta di Roberto si può votare cliccando sul link di seguito così realizzare il suo sogno e far diventare il progetto un vero prodotto certificato Lego per la gioia di milioni di bambini e appassionati Qui il link dedicato

Pubblicato il 09 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore